Prima trasferta complicata per i ragazzi dell’U19 Gold
Vs Cestistica Argenta 85-65
Mvp Bellini 22 pt, Canu 17 pt, Cervi A. 10 pt
I quarti: 26-9 / 26-16 / 16-24 / 17-16
Inizio gara difficile per PBP che non riesce a contrastare la reattività degli avversari, concedendo contropiede facile e quasi tutti i rimbalzi, i quali risultano fatali all’intervallo, quando il tabellone segna +27 per i padroni di casa.
Buona reazione nel secondo tempo come testimoniano i parziali del terzo e quarto periodo, ma difficile riuscire a completare una rimonta contro una squadra ben organizzata.
#Coach De Martino: “Abbiamo subito una sconfitta netta contro una squadra che in questo momento si è rivelata essere superiore a noi. Il nostro inizio gara è stato disastroso sotto ogni punto di vista, anche a causa di un viaggio che si è rivelato lungo e faticoso, però questo non può essere una scusante. Abbiamo subito l’intensità degli avversari e la loro organizzazione per due quarti. La nostra reazione però è stata molto positiva, sia dal mentale che da quello tecnico e abbiamo trovato delle soluzioni per poter provare a rientrare in partita o comunque giocarci una seconda parte di gara alla pari. C’è sicuramente molto da lavorare per migliorare, ma atteggiamento dei ragazzi nel momento di massima difficoltà è stato quello giusto, anche in una serata difficile.”
26-9 / 26-16 / 16-24 / 17-16
Murer 6, Guggia 4, Bellini 20, Cervi A. 10, Mora 1, Ligabue 1, Canu 17, Bertoletti 2, Wael, Schianchi, Goni.